Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa
Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie   Clicca qui   Chiudi
Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa


Associazione Culturale

Associazione «ANIMA. Centro di innovazione culturale» è stata fondata dal Console Onorario della Federazione Russa in Pisa con lo scopo di sviluppare le relazioni tra la Repubblica Italiana e la Federazione Russa, in particolare nell'ambito delle scienze, della letteratura, della musica e dell'arte contemporanea.


L’Associazione «ANIMA. Centro di innovazione culturale» è fondata dal Console Onorario della Federazione Russa in Pisa al fine di agevolare lo scambio culturale tra l’Italia e la Russia, in particolare nell’ambito della letteratura, della musica e dell’arte contemporanea.
L’Associazione «ANIMA. Centro di innovazione culturale» – la quale non ha scopo di lucro – ha il compito di fornire un sostegno a tutti coloro che sono interessati a conoscere l’arte e la cultura contemporanea russa e italiana al fine di contribuire al consolidamento dei rapporti tra la Russia e l’Italia in ambito culturale.