Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa
Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie   Clicca qui   Chiudi
Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa


Servizi

Il Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa promuove degli scambi culturali ed imprenditoriali tra Italia e Federazione Russa


Il Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa dà supporto e assistenza ai cittadini e alle aziende della Federazione Russa.

Uno dei suoi principali obiettivi è quello di fornire un valido ausilio ai cittadini russi residenti e in transito in Italia, al fine di poter assistere questi ultimi in ogni circostanza.
Il Consolato Onorario sostiene e promuove la sinergia tra Russia e Italia, organizzando e favorendo iniziative finalizzate allo scambio e alla comunicazione amichevole tra i due Paesi.

Promuove, altresì, lo sviluppo di relazioni commerciali, economiche, culturali e scientifiche tra Federazione Russa e Repubblica Italiana, rendendosi disponibile nel fornire informazioni utili per agevolare il suddetto processo.
immagine servizi Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa
Il Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10-00 alle 13-00 solo previo appuntamento.
L’appuntamento deve essere prenotato attraverso il sito internet del Consolato Onorario cliccando sulla sezione “appuntamenti”.
Indirizzo dell`Ufficio di rappresentanza a Pisa:
Piazza Vittorio Emanuele II, 2 – 56125 Pisa
Tel.: 050/27.171 - Fax: 050/40.833 - Cell. :+39 350/09.45.247
E-mail: info@rusconspisa.it - E-mail: console@rusconspisa.it